Il Museo del Risorgimento ospita il Salone del Vino

Torino Wine Week

Sabato 23 e domenica 24 Febbraio 2019 nella splendida cornice del Museo del Risorgimento si svolgerà il Salone del Vino all’interno della rassegna Torino Wine Week. La manifestazione, ad ingresso gratuito, diventerà la più grande cantina del Piemonte e d’Italia, con più di 50 produttori e cantine, per potervi immergere nel meglio della cultura enologica italiana.

Per chi vorrà ci sarà la possibilità di degustare i vini di queste pregiate cantine. Ogni calice avrà un pricingdiverso a seconda della tipologia di vino scelto.

Durante i due giorni troverete stand con un’esperienza alimentare di accompagnamento alla scoperta delle eccellenze enologiche del territorio.

Inoltre, in una sala eventi speciale ci saranno masterclass e workshop per scoprire i segreti che si celano dietro l’etichetta.

Orari:
sabato 23 Febbraio dalle 11.00 alle 00.00
domenica 24 Febbraio dalle 11.00 alle 22.00

Con il Wine Pass potrete accedere alle Masterclass, alle speciali degustazioni proposte dai produttori, a speciali sconti su bottiglie e calici nei più di 30 locali convenzionati tra cantine, ristoranti e osterie. Inoltre avrete il calice utile per le degustazioni in omaggio.

Recent Posts

PARCHEGGIA IN SICUREZZA,
IN AUTOPLANA

Autoplana da oggi offre a tutti i suoi clienti un servizio interno di videosorveglianza H24.

Prenota ora il tuo posto auto.
E parcheggia in tutta sicurezza.
RICHIEDI INFORMAZIONI
close-link
Visite guidate alla Cappella della Sindone di Torino | Autoplana, la tua autorimessa di fiducia
Condividi
+1
Tweet
Pin